Appartamento signorile su 2 livelli – zona Mac Mahon

Nelle immediate vicinanze di via Mac Mahon, in un complesso residenziale circondato da giardino condominiale , affittiamo appartamento signorile completamente ristrutturato e parzialmente arredato, posto al piano rialzato e seminterrato, totale mq.200 ,molto tranquillo, con doppia esposizione su verde condominiale , 2 ingressi , composto da piano rialzato ampio ingresso , salone triplo con camino e 2 balconi, camera letto,cucina abitabile aperta sul soggiorno, bagno, ripostiglio; tramite una scala ampia e comoda , si accede al piano seminterrato che ha anche un secondo ingresso composto da un ampio locale open space con camino , vasca idromassaggio doppia, doccia , ulteriore bagno e una grande cabina armadio attrezzata.
E’ possibile fare abitazione ufficio
L’appartamento è stato ristrutturato recentemente e nella ristrutturazione sono stati usati tutti materiali di ottimo livello. L’appartamento è dotato di porta d’accesso blindata per tutti e due gli ingressi, infissi esterni in legno con doppi vetri , pavimenti parquet in tutti i locali, cucina arredata , camino nel locale seminterrato , aria condizionata, impianto di allarme . Il riscaldamento è con elementi radianti a parete già dotati di valvole per la termoregolazione.
La posizione è molto comoda: immersa in un oasi di verde ,non risulta interessata dal caos del centro città pur avendo nelle immediate vicinanze ogni servizio commerciale ( centri commerciali, attività di ogni genere), mezzi pubblici per un diretto collegamento ad ogni zona della città, facilmente raggiungibile anche dalle autostrade e tangenziali.

Canone mensile € 2.200,00 + spese condominiali € 800,00

VIDEO : https://youtu.be/InvDzNaPKcY